Notizie

Nessun elemento è stato trovato.
list_img
5 luglio 2022
Si informano i passeggeri che a seguito di uno sciopero dei taxi a livello nazionale, nelle giornate del 5 e del 6 luglio, potrebbero crearsi disagi nel servizio offerto sugli scali di Fiumicino e Ciampino.

list_img
4 luglio 2022
Leonardo e Aeroporti di Roma hanno annunciato, in occasione del World ATM Congress che si è appena concluso a Madrid, una partnership per equipaggiare i vertiporti con soluzioni tecnologiche innovative a beneficio della mobilità aerea del futuro. 

list_img
27 giugno 2022
Si avvisano i passeggeri che a causa di un incendio l'autostrada Roma-Fiumicino in ingresso e in uscita risulta fortemente congestionata.

list_img
26 giugno 2022
La compagnia di bandiera australiana Qantas è atterrata oggi a Roma con un volo al completo, inaugurando la stagione dei voli non-stop tra l'Italia e l'Australia grazie al riaccendersi del desiderio dei viaggiatori di girare il mondo dopo ben due anni di severe restrizioni.

list_img
24 giugno 2022
Lo scalo di Fiumicino premiato per la quarta volta negli ultimi 5 anni con l’Aci Europe Best Airport Awards 2022

list_img
23 giugno 2022
Siglato un accordo di collaborazione tra Aeroporti di Roma e il Comitato Olimpico Nazionale Italiano sulle facilitazioni delle operazioni di viaggio in aeroporto per gli atleti impegnati in eventi e gare.

list_img
22 giugno 2022
Aeroporti di Roma informa che è in corso un’agitazione sindacale nazionale degli autisti di taxi che potrebbe creare disagi nel servizio offerto.

list_img
15 giugno 2022
Trenitalia informa che sulla rete di Fiumicino Aeroporto a seguito di un'indisponibilità della rete informatica potrebbero verificarsi ritardi in arrivo e in partenza, previste cancellazioni.

list_img
7 giugno 2022
Aeroporti di Roma informa che l’8 giugno a causa di uno sciopero dalle 10 alle 14 proclamato da Filt Cgil e Uiltrasporti riguardante i maggiori vettori low cost operanti nel Paese, potranno verificarsi cancellazioni e ritardi.

list_img
23 maggio 2022
La movie lounge, che permetterà a tutti i passeggeri e alla comunità aeroportuale di usufruire di una vera e propria programmazione cinematografica, sarà strutturata con circa venti postazioni e attiva entro la fine del 2022.